“Concerto natalizio per organo”
Rassegna “Musica intorno al Fiume” promossa dall’associazione Serassi
Gerardo Chimini, pianista e organista, ha effettuato concerti in Europa, Brasile e Giappone. Oltre ad essere Direttore Musicale al Santuario S. Maria bambina di Brescia, tiene conferenze-concerto atte all’educazione d’ascolto e alle peculiarità fonico-costruttive degli strumenti.




