Il Teatro Rinaldi annuncia la nuova stagione teatrale 2024-2025

Il Teatro Rinaldi è entusiasta di presentare la nuova stagione teatrale che si svolgerà da ottobre 2024 a maggio 2025.

Abbiamo moltiplicato la nostra offerta con oltre 20 spettacoli per 8 mesi di cultura.

La grande novità di questo nuovo cartellone è una micro stagione tutta dedicata alle famiglie con spettacoli per bambini e ragazzi, ed eventi specifici per le nostre scuole.

Gli spettacoli includeranno:

  • Prosa e Musica
  • Contaminazioni e Collaborazioni
  • Con-Corsi
  • Teatro Ragazzi e Famiglie
  • Teatro per le Scuole
  • Produzioni Originali e Grandi Classici

Torneranno sul palco del Teatro i nostri artisti preferiti: l’attrice e drammaturga Maria Antonietta Centoducati con uno spettacolo commissionato da Avis, il regista Matteo Bartoli di On Art, la compagnia Noveteatro con Goldoni, il London Conducting Workshop con Mozart, l’organista Gerardo Chimini e il Coro Adorno per il concerto di Natale.

In questa nuova stagione teatrale ci saranno anche new entry come il Teatro del Cerchio, nonché i vincitori della prima edizione del concorso pianistico nazionale “Rinaldi-Rota”, che si è tenuto a Reggiolo lo scorso maggio.

Scopri come acquistare abbonamenti per non perdere neanche uno spettacolo e per scoprire tutti i vantaggi offerti dal teatro.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui vari spettacoli, rimanete sintonizzati qui sul sito!

La stagione è resa possibile grazie al supporto dei nostri sponsor, tra cui Coop. Cattolica e Iren, Benevento Impresa Edile, Coopselios, Dallai, KNITALY, Officine di Ingegneria Luciano Bellesia, Studio Bortesi, BST Studio Associato, Comer Industries, Capiluppi Associati, Impresa Edile GMP, e Meccanica Morellini Roversi Costruzioni, New System 2001 group.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza culturale unica con il Teatro Rinaldi!

 

Per le immagini si ringraziano: Alessandra Petocchi per Pixel Reggiolo, Nicola Sacchi per Yucca Design, Primo Montanari.